fbpx

PESCHERIE

Banchi refrigerati per la conservazione e l’esposizione del pesce

L’acciaio inox aisi 316 è una lega di acciaio inox austenitica che trova impiego nel settore alimentare ed agroalimentare ed in numerosi ambienti chimici acidi (acido solforico, acido fosforico, acidi organici) e clorurati. Questo soprattutto perchè è un materiale in grado di rimanere inalterato nonostante alcune peculiari caratteristiche dei prodotti esposti, come l’accentuata salinità del pesce e dei molluschi.

In questi ambienti è pertanto indispensabile l’utilizzo di questo materiale. Roberto Arredamenti è in grado di fornire banchi espositori/banchi da lavoro per pescherie e tutto quello che può servirvi con questo materiale.

banco-pescheria-inox

Scopri la nostra linea per le pescherie

le nostre lavorazioni

Banconi in acciaio inox per Pescherie a Torino

LAVORIAMO IN TUTTO IL NORD D’ITALIA, FRANCIA E SVIZZERA

Produciamo arredi in acciaio inox che rispettano i massimi standard di igienicità, funzionalità, durabilità e sicurezza per l’operatore. I banchi in acciaio inox refrigerati permettono di conservare il pesce ed esporlo in ambienti come pescherie o reparti di un supermercato.

Tutti i nostri prodotti in acciaio inox per pescherie possono essere dotati di sistemi ed accessori funzionali per quest’ambito, come scoli dell’acqua, evaporatori o vetrine protettive.

I VANTAGGI

  • Facilità di pulizia
  • Totale impermeabilità
  • Soddisfa le regole sull’igiene (Acciaio Inox AISI 304 e 316 conforme per uso alimentare)
  • Indistruttibile
  • Resistente ad alte e basse temperature
  • Materiale robusto
  • Rende facile un design lineare e pulito
Contattaci

Compila il form, ti ricontatteremo al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt